Indigo film ha pubblicato le prime foto dal set di Another End, di cui sono appena terminate le riprese svoltesi tra Roma e Parigi. Il nuovo film di Piero Messina, al secondo lungometraggio dopo L’attesa del 2015, ha come protagonisti Gael García Bernal, Renate Reinsve e Bérénice Bejo.
Another End è ambientato in un futuro prossimo in cui esiste la possibilità di salutare le persone che non ci sono più, cercando un modo per alleviare il dolore del distacco, un tempo in più per imparare a dirsi addio. Cosa resta di tutto l’amore che i corpi si promettono quando il loro tempo finisce?
“Per me prima che un film di fantascienza Another End è una storia d’amore. – ha dichiarato il regista – Sull’amore che vive nelle parole, tra i pensieri, nei ricordi, ma che soprattutto vive e cresce in silenzio nei corpi. Di nascosto. Come un segreto del corpo.”
Il film è una produzione Indigo Film con Rai Cinema. Le vendite internazionali saranno a cura di Newen Connect, società del gruppo TF1
Giuseppe Piccioni dirige il film sulla vita del poeta. Nel cast anche Benedetta Porcaroli, Margherita Buy, Riccardo Scamarcio e Liliana Bottone
La storia del territorio in chiave fantasy nell’opera prima di Clizia Fornasier e Attilio Fontana
Il produttore e sceneggiatore del film Unicorns & rainbow, sta lavorando a un nuovo progetto
Iniziate le riprese del film tratte dalla serie Netflix. Nel cast anche Barry Keoghan, Rebecca Ferguson e Tim Roth