Annette, il film con Marion Cotillard e Adam Driver che è valso a Leos Carax il premio per la Miglior Regia all’ultimo festival di Cannes, dopo l’anteprima italiana al Bif&st, uscirà in Italia il 18 novembre distribuito da I Wonder Pictures in collaborazione con Koch Media e Wise Pictures.
Carax, famoso per i suoi film “estremi” (Rosso Sangue, Gli amanti del Pont-Neuf, Holy Motors), con Annette firma un film ancora una volta diverso da tutti gli altri, un musical, il primo in lingua inglese, che gli è valso il premio per la Miglior Regia al festival di Cannes. Su musiche e sceneggiatura originali degli Sparks, il film è ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri. Henry è uno stand up comedian dall’umorismo tagliente, Ann una cantante di fama internazionale. Sotto i riflettori, sono la coppia perfetta, sana, felice e affascinante. La nascita della loro prima figlia Annette, una bambina misteriosa con un dono eccezionale, cambierà le loro vite.
In sala dal 25 al 27 novembre con Lucky Red, il documentario di Kaku Arakawa svela il dietro le quinte della creazione de 'Il ragazzo e l'airone". Un regalo ai fan del maestro dell'animazione giapponese
Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre
Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix
Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution