Ad annunciare una innovativa ‘app’, che metterà insieme in una piattaforma social ben diecimila film, è Andrea Iervolino, produttore italo canadese. “Il 15 marzo 2018 lanceremo questa nuova tecnologia negli Usa, nel Regno Unito, in Canada e in Italia, e poi nel resto del mondo – anticipa Iervolino (Ambi Group) a Capri,Hollywood ritirando il premio Boniello e il Capri Award per il biopic dell’anno La musica del silenzio sulla vita di Andrea Bocelli – E’ il frutto del lavoro di una azienda internazionale, per ora non posso dire di più, a fine gennaio daremo l’annuncio ufficiale. Voglio solo sottolineare che la grande innovazione di questa app sarà collegare un sistema tipo Netflix ai principali social, come Facebook e Instagram ed anche a Youtube. Si tratta di un investimento molto importante, è una idea che guarda al futuro”.
Intanto con Ambi Group, la società di produzione e distribuzione che condivide con Monika Bacardi, Iervolino annuncia per la prima metà del 2018 l’uscita di due attese grandi produzioni. La prima è Trading Paint con John Travolta e Toby Sebastian che sarà sugli schermi americani il 1 giugno.
“Sarah Jessica Parker è invece la protagonista della commedia romantica Best Day of My Life” ricorda il giovane produttore. La storia è quella di una cantante jazz di New York molto concentrata sulla sua carriera, che si troverà ad affrontare un problema di salute, nel cast anche Renée Zellweger.
Ambi Group nel 2018 produrrà anche un nuovo film in Italia: ”Le riprese inizieranno a giugno, sarà una commedia e la dirigerà la bravissima regista argentina Gabriela Tagliavini”.
Freud – L’ultima analisi esce nelle sale italiane il 28 novembre 2024, distribuito da Adler Entertainment. Nella parte del padre della psicanalisi l’attore britannico e in quella del teologo, docente e romanziere C.S Lewis c’è Matthew Goode
Grande successo per il film horror di Coralie Fargeat. Un fenomeno che coinvolge Millennials e Gen Z con oltre un miliardo e 800 milioni di visualizzazioni per i contenuti associati al film su TikTok
La coda del diavolo di Domenico De Feudis dal 25 novembre su Sky Cinema, con Cristiana Dell’Anna protagonista femminile. Per l’attore torinese: “fidarsi della versione inedita di un attore protagonista è un atto di coraggio dei produttori, Matteo Rovere e Andrea Paris”
Ridley Scott, 20 anni dopo la morte di Massimo Decimo Meridio, cerca il sogno di Roma nel figlio, Lucio, gladiatore e filantropo. Seduttivo il ruolo meschino e politico di Denzel Washington, con la voce di Francesco Pannofino. Nel cast, anche Padro Pascal e Connie Nielsen. L’uscita al cinema dal 14 novembre