Sono stati rilasciati il teaser e il poster ufficiali di America Latina, il terzo film dei fratelli Fabio e Damiano D’Innocenzo, che uscirà nelle sale il 13 gennaio, in anticipo rispetto alla data del 27 gennaio comunicata inizialmente.
Il film, presentato alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia, è un thriller psicologico che ha come protagonista assoluto un intenso Elio Germano e come cornice una Latina paludosa e inquietante. Nel cast ci sono anche Astrid Casali, Sara Ciocca, Maurizio Lastrico, Carlotta Gamba, Federica Pala, Filippo Dini e Massimo Wertmüller.
America Latina è prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle e Vision Distribution, in co-produzione con Le Pacte, in collaborazione con Sky.
Sono stati consegnati i premi della XXII edizione del festival dedicato ai trailer e alla promozione cinematografica
Girato interamente a Roma e ambientato tra il presente e gli anni '70, con 18 attrici italiane nel cast. Al cinema dal 19 dicembre
Firmato dai creatori di Inside Out 2, il cartone campione d’incassi di sempre, il nuovo lungometraggio d’animazione arriverà a giugno 2025 nelle sale italiane
Apparso su X il leak del primo trailer dell'adattamento live action della saga animata targata DreamWorks