Con Altaroma la moda diventa cinema, dal 18 al 20 febbraio, con le sfilate della nuova stagione direttamente dagli studi di Cinecittà. Un’edizione completamente digital che parte dalla piattaforma inaugurata a settembre, e che vedrà tornare protagonisti circa 90 brand emergenti ambasciatori delle più alte espressioni dell’artigianato e sartorialità made in Italy. Le scenografie che hanno fatto sognare generazioni, saranno lo sfondo di questa Fashion Week che trasmetterà dagli Studios simbolo indiscusso della storia del cinema internazionale.
Rinnovando il sodalizio con l’Istituto Luce-Cinecittà, Altaroma presenta così l’edizione più scenografica e monumentale, cui si potrà assistere attraverso la piattaforma digitale https://digitalrunway.altaroma.it/it/
Una soluzione che abbraccia soprattutto le esigenze legate all’emergenza sanitaria e che permetterà la partecipazione, in simultanea, degli addetti ai lavori e di coloro che desiderano assistere a una sfilata di moda. Le sfilate saranno in diretta, aperte a tutto il pubblico, mentre gli operatori, accedendo a una speciale sezione privata, potranno interfacciarsi direttamente con i designer e richiedere informazioni e materiali.
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