‘Alien: Pianeta Terra’, nuovi Xenomorfi nel trailer della serie tv

La serie prodotta da FX arriverà su Disney+ nel corso del 2025. Nelle prime immagini una navicella con a bordo uno Xenomorfo si schianta sul pianeta terra


FX ha diffuso il teaser trailer di Alien: Pianeta Terra, la nuova serie tv dal franchise horror sci-fi che arriverà in streaming su Disney+.

Alien: Pianeta Terra è sviluppata e scritta da Noah Hawley, nome noto della serialità già responsabile delle cinque stagioni di Fargo. Nel cast troviamo Sydney Chandler, la protagonista della serie, Alex Lawther, Timothy Olyphant, Essie Davis, Samuel Blenkin, Babou Ceesay, David Rysdahl, Adrian Edmondson, Adarsh Gourav, Jonathan Ajayi, Erana James, Lily Newmark, Diem Camille e Moe Bar-El.

Questa la sinossi ufficiale della serie: “Quando una misteriosa nave spaziale si schianta sulla Terra, una giovane donna e un gruppo di soldati tattici fanno una scoperta fatale che li mette faccia a faccia con la più grande minaccia del pianeta in questa serie horror fantascientifica. Mentre i membri della squadra di recupero dello schianto cercano i sopravvissuti tra i rottami, incontrano misteriose forme di vita predatorie più terrificanti di quanto avrebbero mai potuto immaginare. Con questa nuova minaccia, l’equipaggio di ricerca deve lottare per la sopravvivenza e ciò che decideranno di fare con questa scoperta potrebbe cambiare il pianeta Terra così come lo conoscono”.

autore
28 Gennaio 2025

Serie

Serie

‘The Band’, Ben Stiller per la prima volta protagonista di una serie

La dramedy HBO incentrata su un discografico in crisi è co-creata da Sarah-Violet Bliss e Charles Rogers

play
Serie

‘Belcanto’. Tra miseria e nobiltà una storia di sogni, desideri e ribellioni

Intervista a Carmine Elia, Vittoria Puccini e Carmine Recano. La serie è su Rai1 dal 24 febbraio

Serie

‘Toxic Town’, lo scandalo di Corby nella miniserie con Jodie Whittaker

Rivelato il trailer della miniserie scritta da Jack Thorne in arrivo dal 27 febbraio su Netflix. Nel cast anche Aimee Lou Wood, Claudia Jessie e Robert Carlyle


Ultimi aggiornamenti