Si intitolerà Air il film dedicato al fondatore ed ex dirigente di Nike, Sonny Vaccaro. Il film sarà prodotto dalla Artists Equity, casa di produzione fondata da Ben Affleck e Matt Damon, in primo piano nello sviluppo del progetto.
Ben Affleck si occuperà della regia, ma apparirà anche nel ruolo del co-fondatore Phil Knight. Matt Damon sarà invece Sonny Vaccaro, raccontato nel periodo in cui la compagnia cercò di cambiare il proprio destino ingaggiando Michael Jordan come testimonial.
Air arriverà in sala il 5 aprile, ma approderà molto presto anche in streaming su Prime Video.
Ben Affleck si è detto orgoglioso per l’uscita del film: “è stata un’esperienza straordinaria in cui abbiamo avuto l’onore di lavorare con alcuni dei migliori cast e troupe del settore, che hanno portato passione, perseveranza e creatività in uno sforzo collettivo per ricreare una storia straordinaria”.
‘L’ultima sfida di Antonio Silvestre, terminate le riprese con Gilles Rocca e Michela Quattrociocche
Nel cast di 'Lucca Mortis' gli attori Dustin Hoffman ed Helen Hunt
Il regista ha annunciato su Instagram l'arrivo del film che rivedrà sul grande schermo Michael Keaton e Winona Ryder nei panni di due fantasmi
Dopo la defezione, per motivi diversi, delle due attrici dal cast del nuovo film del franchise horror, il regista Christopher Landon dovrà ripensare totalmente il progetto