Netflix ha pubblicato il primo teaser ufficiale di Agent Elvis, la nuova serie d’animazione per adulti con Matthew McConaughey che presta la voce a un’inedita versione del “re del Rock”, alle prese con una doppia vita da agente segreto. Prodotta da Sony Pictures Animation, la serie è composta da 10 episodi e uscirà a marzo sulla piattaforma. Nel breve video di presentazione possiamo vedere Elvis in azione nelle sue missioni speciali decisamente sopra le righe che lo vedranno addirittura arrivare sulla Luna. Compagno di avventure del protagonista sarà Scatter, una scimmia dal grilletto facile.
La serie è stato creata da Priscilla Presley e John Eddie. Robert Valley ha creato il design originale dei personaggi e il guardaroba di Agent Elvis è stato disegnato da John Varvatos. La musica e la colonna sonora originale sono state composte da Tyler Bates e Timothy Williams.
Il regista di Belle tornerà nelle sale alla fine del 2025 con Scarlet, storia di una "principessa che trascende il tempo e lo spazio"
Tratto dal romanzo di Jean-Claude Grumberg, il film del regista premio Oscar sarà nei cinema il 23 gennaio, per le celebrazioni del Giorno della Memoria
Trent Film ha rivelato il trailer della nuova opera del maestro dell'animazione francese, nelle sale dal 13 febbraio
La serie animata di genere sportivo realizzata da Pixar uscirà su Disney+ il 19 febbraio