Adam Sandler è l’attore più pagato del 2023, Margot Robbie seconda

Scopri la top ten degli attori più pagati del 2023 secondo "Forbes"


Come ogni anno “Forbes” ha pubblicato la classifica degli attori che hanno guadagnato di più nel 2023. Stupirà forse vedere in testa alla classifica Adam Sandler, con al cifra mostruosa di 73 milioni di dollari. L’attore ha avuto un anno molto movimentato con ben tre film usciti negli ultimi 12 mesi, tra cui per ultimo Spaceman, film originale Netflix in cui torna a interpretare un ruolo drammatico dopo il buon riscontro di Diamanti Grezzi.

Stupisce di meno la presenza della protagonista della stagione cinematografica, Margot Robbie, protagonista di Barbie. Per raggiungere i suoi 59 milioni bisogna anche considerare il ruolo secondario in Asteroid City di Wes Anderson. La diva del momento è l’unica donna presente nella top ten, in cui in tre si giocano l’ingresso sul podio: la star di Mission Impossible Tom Cruise, il Ken di Barbie Ryan Gosling e Matt Damon, presente in due grandi successi della stagione, Air e, ovviamente, Oppenheimer.

Qui la classifica completa:

1. Adam Sandler $73M

2. Margot Robbie $59M

3. Tom Cruise $45M

4. Ryan Gosling $43M

4. Matt Damon $43M

6. Jennifer Aniston $42M

7. Leonardo DiCaprio $41M

7. Jason Statham $41M

9. Ben Affleck $38M

10. Denzel Washington $24M

autore
06 Marzo 2024

Attori

Attori

Luka Zunic: “Il mio Mattia è lo specchio di una generazione fragile alla ricerca di certezze”

L'attore è il protagonista de La cosa migliore di Federico Ferrone, presentato ad Alice nella Città 2024 e ora nei cinema. Dopo alcuni ruoli di giovani tormentati, Il 23enne avrebbe voglia di un po' di leggerezza. Il sogno nel cassetto? Lavorare con Muccino e Guadagnino

Attori

Melissa Barrera protagonista di ‘In the Cradle of Granite’

Il film, debutto in lingua inglese di Ariel Escalante, basato su una sceneggiatura originale di Jay Holmes, è ambientato nel duro West americano di fine Ottocento

Attori

Anna Gargano: “Recitare significa togliersi la maschera”

In Eterno visionario di Michele Placido, attualmente nelle sale, l'attrice interpreta Cele Abba, sorella nell'ombra della diva Marta: "È stata sempre la seconda, ma alla fine una donna davvero libera"

Attori

Sophia Loren fa commuovere Hollywood: “Qui mi sento a casa”

Si intitola "Sophia Loren: La Diva di Napoli" la rassegna organizzata da Cinecittà e dal museo dell'Academy. "Dopo New York e Roma," ha affermato Chiara Sbarigia, Presidente di Cinecittà, "sono davvero felice di questo nuovo appuntamento all'Academy Museum con cui rinnoviamo una grande e importante collaborazione"


Ultimi aggiornamenti