E’ il Jack e Jill di Adam Sandler il ‘mattatore’ della trentaduesima edizione dei Razzie Awards, ovvero il peggio del cinema a stelle e strisce, i cui vincitori tradizionalmente venivano svelati il giorno prima degli Oscar.
Quest’anno la premiazione ha subito uno slittamento al primo aprile 2012. Sandler, non molto popolare in Italia, è molto seguito negli USA, ma stavolta si beccherà un bel ‘pesce’.
Jack e Jill, ma anche l’altro film che ha girato nel 2011 e che l’ha visto protagonista con Jennifer Anisoton, Una moglie in prestito, non sono per niente piaciuti ai goliardici organizzatori del premio, John Wilson e Mo Murphy.
L’attore in Jack e Jill interpreta i doppi panni di un fratello e di una sorella, il che non gli ha fatto gioco: oltre al riconoscimento come ‘peggior attore’, si è beccato infatti anche quello per ‘peggior attrice’. Ma le candidature sono ben 12, tra cui anche peggior filmpeggior attrice non protagonista Katie Holmes e peggior attore non protagonista, Al Pacino.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk