Adam Sandler domina ai Razzies


E’ il Jack e Jill di Adam Sandler il ‘mattatore’ della trentaduesima edizione dei Razzie Awards, ovvero il peggio del cinema a stelle e strisce, i cui vincitori tradizionalmente venivano svelati il giorno prima degli Oscar.

 

Quest’anno la premiazione ha subito uno slittamento al primo aprile 2012. Sandler, non molto popolare in Italia, è molto seguito negli USA, ma stavolta si beccherà un bel ‘pesce’.

Jack e Jill, ma anche l’altro film che ha girato nel 2011 e che l’ha visto protagonista con Jennifer Anisoton, Una moglie in prestito, non sono per niente piaciuti ai goliardici organizzatori del premio, John Wilson e Mo Murphy.

 

L’attore in Jack e Jill interpreta i doppi panni di un fratello e di una sorella, il che non gli ha fatto gioco: oltre al riconoscimento come ‘peggior attore’, si è beccato infatti anche quello per ‘peggior attrice’. Ma le candidature sono ben 12, tra cui anche peggior filmpeggior attrice non protagonista Katie Holmes e peggior attore non protagonista, Al Pacino.

autore
27 Febbraio 2012

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti