9:54 – “Le quattro volte”: vittoria al TrailersFilmFest


Si è conclusa sabato 25 settembre l’ottava edizione del Trailers Film Fest: questi i premi assegnati dalla giuria di qualità presieduta da Nicoletta Mantovani (produttrice) – presidente di giuria, Laura Delli Colli (giornalista, presidente Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani),  Giovanna Gagliardo (regista), Federica Pierattelli (General Manager Universal Publishing Production Music Italy) e Andrea Piersanti (giornalista):

 

Trailer vincitori Italia: Le quattro volte, film di Michelangelo Frammartino, distribuito da Cinecittà Luce. Trailer  realizzato da tbwaitalia.

Europa: Il profeta, film di  Jacques Audiard, distribuito da BIM.

World: Alice in  wonderland, film di Tim Burton, distribuito da Walt Disney Studios Motionpictures Italia.

Premio al miglior trailer assegnato dal pubblico: Mine Vaganti di Ferzan Ozpetek, distribuito da 01 distribution. Trailer realizzato da Patrizio Marone.

Gli altri premi assegnati nel corso delle serate sono stati:
Memorie di Sicilia, organizzato da CataniaFilmCommission: Oggi come ieri, di Leonardo Rodolico e Rosario Sparti, e Maradona Baby, di Nino Sabella.

Premio Locandina: Good Morning Aman, film di Claudio Coce, locandina di Interno Zero (Riccardo Fidenzi e Maurizio Ruben).

Elefantino a Diego Marambio di INCAA – Instituto Nacional de cine y artes audiovisuales – Argentina.

Premio Pitch Trailer: Florence Fight Club di Luigi Maria Perotti.

Premio miglior campagna promozionale: Paranormal Activity, distribuito da Filmauro.

Premio rivelazione dell’anno: La doppia ora, di Giuseppe Capotondi consegnato a Ludovica Rampoldi, sceneggiatrice.

Premio professionalità  a Caterina d’Amico.

autore
27 Settembre 2010

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti