Il Natale sta per andare in fiamme! Paramount+ ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Dear Santa, bizzarra commedia natalizia con protagonista Jack Black nei panni di un irriverente Satana. Il film diretto da Bobby Farrelly, regista insieme al fratello Peter di film come Tutti pazzi per Mary e Scemo & + Scemo 2, uscirà sulla piattaforma dal 18 dicembre.
Nel film il piccolo Robert Timothy Smith interpreta Liam, un ragazzino che spedisce a Babbo Natale la sua lista dei desideri natalizi con un errore ortografico imperdonabile, facendo accorrere al suo posto Satana in persona, che gli offrirà tre desideri in cambio della sua anima.
Nel trailer di Dear Santa vediamo comparire il celebre rapper Post Malone, nei panni di se stesso, Keegan-Michael Key nei panni del terapeuta di Liam, e poi ancora Brianne Howey, Hayes MacArthur, P.J. Byrne, Jaden Carson Baker e Kai Cech. (C.DA)
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio
Il film thriller horror diretto da Scott Derrickson arriverà il 14 febbraio su Apple TV+, che ha rilasciato il trailer. Nel cast anche Sigourney Weaver
Il documentario di Mati Diop sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma dal 13 dicembre 2024