9:42 – “Ce n’è per tutti”: co-marketing tra 35mm.it e Medusa


Medusa Film, in occasione dell’uscita di Ce n’è per tutti di Luciano Melchionna, nelle sale a partire dal 20 novembre, ha affidato la realizzazione in esclusiva del sito web del film a 70mm Srl, società editrice del sito 35mm.it, che pubblica anche il mensile free-press distribuito nelle sale italiane dal 2001.

All’indirizzo http://www.35mm.it/specialecenepertutti/, è possibile visitare speciali contenuti web, tra i quali trailer e gallery. Partecipando ad un contest dedicato, gli utenti di 35mm.it possono, inoltre, ricevere due ingressi al cinema omaggio.
La redazione di 35mm.it, infine, ha già selezionato uno degli utenti che hanno partecipato con successo al contest, per la realizzazione di una mini-intervista ai protagonisti del film, in occasione della conferenza stampa di presentazione a Roma del 17 novembre. Il progetto web, realizzato in co-marketing tra Medusa Film e 35mm.it, dà il via ad una rinnovata collaborazione che si svilupperà lungo tutto l’arco del 2010.

l film è interpretato, tra gli altri, da Ambra Angiolini, Micaela Ramazzotti e Stefania Sandrelli, con la partecipazione di Arnoldo Foà .

autore
18 Novembre 2009

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti