Gomorra la serie arriva al cinema in ben 200 sale. Si tratta della versione integrale dell’acclamata serie diretta da Stefano Sollima con Francesca Comencini e Claudio Cupellini che sarà in programmazione per quattro lunedì consecutivi non solo nel circuito The Space Cinema ma anche in molte altre sale. La produzione ha appena sbancato il Roma Fiction Fest ottenendo 5 premi del Concorso Fiction TV Edita Italiana: Premio al Miglior Prodotto Italiano (assegnato a Sky Italia, ai produttori e ai tre registi della serie), Premio Roma Fiction Fest 2014 alla Miglior Attrice Italiana per il ruolo di Imma Savastano, Menzione speciale come Miglior Attore non protagonista per il ruolo di Genny Savastano in Gomorra e per la serie web Gli effetti di Gomorra sulla gente dei The Jackal, La Giuria del Premio Francesco Scardamaglia alla Miglior Sceneggiatura ha attribuito il prestigioso riconoscimento alla sceneggiatura di Gomorra – La Serie, e infine Salvatore Esposito ha vinto anche il Premio L.A.R.A. per la migliore interpretazione maschile.
In occasione del primo giorno di programmazione, il 22 settembre, alcuni rappresentanti del cast saluteranno la platea di Napoli presso il cinema Modernissimo. La serie arriva nei cinema italiani dopo l’eclatante messa in onda tv e l’ottimo debutto in Spagna e in Inghilterra. La grande produzione internazionale di Sky – con Cattleya e Fandango, in collaborazione con La7 e in associazione con Beta Film – arriverà al cinema distribuita da The Space Movies in collaborazione con Universal Pictures.
Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre
Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix
Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution
In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata