Da mercoledì 18 aprile arriva in home video Immortals, il film diretto da Tarsem Singh, distribuito da 01 e disponibile in tre edizioni: in DVD con doppio disco che contiene la versione in 2D e la versione 3D anaglifica, con all’interno 4 paia di occhialini; in BLU RAY DISC REAL 3D per la visione con i televisori in 3D; in BLU-RAY DISC HD, con la versione 2D e 3D e con all’interno 4 paia di occhialini.
Al suo debutto in home video negli Stati Uniti, Immortals ha venduto più di 1,2 milioni di unità nella prima settimana di uscita in Blu ray disc e in dvd, realizzando la migliore performance di un titolo di azione quest’anno. Il blu ray disc rappresenta il 44% delle vendite e il cofanetto in blu ray disc in 3D il 10%.
Immortals dà vita a un racconto epico ricco di effetti speciali, con un cast pieno di star internazionali. Il crudele Re Iperione (Mickey Rourke) con il suo feroce esercito devasta la Grecia, demolendo tutto quello che trova lungo il cammino. Il suo obiettivo è risvegliare il potere dei Titani per conquistare gli dèi dell’Olimpo e tutta l’umanità. Sembra che nulla sia in grado di fermarlo fino a quando un semplice uomo di nome Teseo (Henry Cavill) giura di vendicare la morte della madre, avvenuta durante uno degli assalti. Così, mette assieme un piccolo gruppo di seguaci e va incontro al suo destino in una battaglia finale disperata.
Tra i contenuti speciali un inizio e due finali alternativi, alcune scene tagliate, uno speciale sull’attualità della mitologia greca e un’accattivante sezione dedicata a vari aspetti della lavorazione del film.
Per l’uscita è previsto un evento di lancio nel weekend del 21/23 aprile all’interno del centro commerciale Parco Leonardo a Roma, presso lo stand di Gameloft Party (società che detiene i diritti del videogame versione mobile di Immortals nel mondo): all’interno dell’area Videogames, i consumatori che acquisteranno il DVD riceveranno un gadget esclusivo.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk