16 novembre, “La Regione Lazio incontra i produttori della AGPCI”

Alla Casa del Cinema intervengono Zingaretti, Ravera, Patanè, Barca e Capello


Sabato 16 novembre, ore 16.00, alla Casa del Cinema all’interno del programma del Festival di Roma, si terrà l’incontro di Sinergie “La Regione Lazio incontra i produttori della AGPCI”.
Nel corso dell’evento Eugenio Patanè, presidente della V commissione Cultura e Spettacolo del Consiglio regionale del Lazio, presenterà le modifiche alla Legge regionale del cinema e l’audiovisivo, molte frutto di un percorso costruttivo e condiviso insieme all’Associazione Giovani Produttori Cinematografici Indipendenti.

Interverranno: Nicola Zingaretti presidente Regione Lazio, Lidia Ravera assessore alla Cultura e Politiche Giovanili della Regione Lazio, Eugenio Patanè presidente V Commissione Cultura e Spettacolo del Consiglio regionale del Lazio, Flavia Barca assessore alla Cultura del Comune di Roma, Michela Di Biase, Presidente Commissione cultura del Consiglio comunale di Roma e Martha Capello presidente AGPCI -Associazione Giovani Produttori Cinematografici Indipendenti.

15 Novembre 2013

Roma 2013

Roma 2013

Consuntivo in pareggio per il Festival di Roma

"Il preconsuntivo del 2013 - ha dichiarato il presidente Paolo Ferrari - si è chiuso in pareggio, dimostrando una gestione estremamente attenta ai costi e riuscendo contemporaneamente a condurre un’edizione di buon livello"

Roma 2013

AGPCI e modifiche della Legge regionale Lazio per il cinema e l’audiovisivo

Gli interventi di Martha Capello, Lidia Ravera, Flavia Barca e Eugenio Patanè




Roma 2013

Bray: azioni organiche per il futuro del Roma Film Fest

Il ministro: "Siamo disponibili a discutere quelle azioni organiche e coerenti, richieste dal presidente Zingaretti, in grado di garantire il miglior futuro della manifestazione”

Roma 2013

Zingaretti su Festival di Roma: coinvolgimento diretto del MiBACT

Il presidente della Regione Lazio: “Così si rafforzerebbe l'autorevolezza della Fondazione Cinema per Roma. Inoltre maggiore collaborazione con il Festival della Fiction”. La risposta del ministro Bray


Ultimi aggiornamenti