Sotto la presidenza di Luigi Abete si sono riuniti nei giorni scorsi i cda di Cinecittà Studios S.p.A. e della propria controllante Italian Entertainment Group S.p.A.
Il cda di Cinecittà Studios ha deliberato la nomina di Lamberto Mancini, già direttore generale e consigliere di amministrazione, ad amministratore delegato nonché la nomina di Giuseppe Basso, già vice direttore generale, a direttore generale, rimodulandone i relativi poteri.
Il cda della Italian Entertainment Group ha ampliato la struttura organizzativa della società con l’ingresso nel management di Maurizio Sperandini, già vice direttore generale di Cinecittà Studios. L’ingegner Sperandini presidierà la funzione tecnica e collaborerà con Corrado Camilli e Giorgio Sotira.
Con il nuovo assetto direzionale proseguirà l’impegno nell’attività condotta dagli Studios di Cinecittà e dalla propria holding di riferimento attiva nel settore dell’entertainment.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk