16:00 – Veronesi gira “Manuale d’amore 3” a Castiglione


Al via le riprese di Manuale d’amore 3, girato a Castiglione della Pescaia (Grosseto), in Maremma. Il primo ciak è fissato per il 20 ottobre.

 

Sabato 2 ottobre, la produzione del film eseguirà il primo casting fra i castiglionesi, che potranno così fingersi attori per un giorno.

 

Dalle ore 17 in poi nella sala consiliare saranno scelte alcune delle comparse per il film: unico requisito la maggiore età. Per il resto servono, donne, uomini, ragazzi e anche due neonati. La durata delle riprese sarà di circa tre settimane, e il termine è previsto per il 5 – 6 novembre. A Castiglione è ambientato uno dei tre episodi che compongono il film, dal titolo Giovinezza.

 

A dirigere la troupe ancora una volta Giovanni Veronesi, da sempre legato a Castiglione della Pescaia. Già avviati da settimane i sopralluoghi. Location candidate sono la spiaggia, il porto, la piazza principale, alcuni bar e ristoranti, strade panoramiche e di campagna, il castello, casolari e cascine. Produce la pellicola la Filmauro di Aurelio De Laurentiis.

autore
01 Ottobre 2010

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti