Smentite le voci dei giorni passati che volevano la première dame Carla Bruni fuori dal cast dell’ultimo film di Woody Allen, Midnight in Paris, che il regista statunitense sta girando nella Ville Lumière.
A far luce sui fatti è, paradossalmente, proprio l’interprete che secondo la stampa francese avrebbe dovuto sostituirla, Lea Seydoux, scoperta da Quentin Tarantino in Inglorious Basterds.
Il suo ufficio stampa rivela invece alla rivista ‘Allocine’ che le scene girate dalla bionda attrice non sono le stesse di Carlà e riguardano, invece, un nuovo personaggio che Allen ha deciso di aggiungere all’ultimo minuto.
Il ruolo di curatrice museale che Allen ha attribuito alla Bruni non sarà tagliato nella versione finale, si legge sul sito internet Voici.fr. Il nome della Seydoux non fa dunque che aggiungersi alla lunga lista di attori francesi presenti nel progetto, tra cui Sonia Rolland, Marion Cotillard e Gad Elmaleh.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk