14:49 – Alla Libreria del cinema il thriller ‘L’erede’


Verrà presentato a Roma, martedì 31 gennaio (ore 19.00) presso la Libreria del Cinema di Trastevere a Roma (via dei Fienaroli 31 d) il dvd del thriller psicologico L’erede, opera prima del regista Michael Zampino, interpretata da Alessandro Roja, Guia Jelo, Tresy Taddei Takimiri, Davide Lorino, Maria Sole Mansutti e distribuita dalla Iris Film.

All’incontro interverrà la giornalista Daria Pomponio e saranno presenti il regista, il musicista Riccardo Della Ragione e alcuni attori del film.

 

Il dvd, distribuito da CG Home Video, è accompagnato da contenuti speciali inediti (backstage, scene tagliate, storyboard) e sarà in vendita da martedì 7 febbraio.

 

Tra i premi vinti ai numerosi festival cui ha partecipato, L’erede ha ricevuto il Premio della Giuria al Trani Film Festival 2011 e due premi grazie all’attrice Guia Jelo, rispettivamente al Santa Marinella Film Festival 2011 e al BAFF-Busto Arsizio Film Festival 2011.

autore
26 Gennaio 2012

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti