Niente conferme, ma nemmeno smentite, da parte di James Cameron circa le voci che lo vorrebbero al timone di Cleopatra, kolossal in 3D messo in cantiere dalla Sony.
In un’intervista al ‘NYT’, il regista ha ammesso di essere intrigato dall’idea di dirigere Angelina Jolie nei panni della regina egizia. Ma prima ci sono i due sequel di Avatar, a cui sta già lavorando.
“Quel che è certo – ha detto – è che non farò nulla tra Avatar 2 e Avatar 3, perché verranno girati insieme”. Cameron, che si è detto ansioso di cominciare le riprese, sta ancora valutando se il know-how tecnologico del primo episodio è sufficiente anche per sviluppare i due successivi.
Intanto il regista continua a lavorare sul “libro di Avatar“, una specie di bibbia che racconterà gli antefatti del film. Infine Cameron regala qualche anticipazione sul sequel, a proposito di Sigourney Weaver: “Chi l’ha detto che è morta? Nessuno muore in un film di fantascienza. Se Grace vivrà o meno dipenderà più che altro dall’agente di Sigourney”.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk