Woody Allen potrebbe decidere di eliminare dall’editing finale del film Midnight in Paris, girato a Parigi, le scene girate da Carla Bruni.
Lo scrive oggi il giornale online ‘Bakchich’, aggiungendo che il regista americano avrebbe già girato le stesse scene con un’altra attrice, la giovane Lea Seydoux, scoperta da Tarantino in Bastardi senza gloria e premiata nel 2009 con un Cesar.
Secondo la medesima fonte, Allen avrebbe girato le nuove versioni delle scene mentre la Bruni era in vacanza in Costa Azzurra con suo marito, il presidente Nicolas Sarkozy.
La produzione del film non ha confermato, né smentito, e il sito online del settimanale popolare ‘Voici’ commenta parlando di “vergogna internazionale” se la notizia dovesse essere confermata, attribuendo la rinuncia di Allen ad “alcuni fatti che si sono svolti sul set, come l’ira di Sarkozy o le numerose ripetizioni”.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk