Gestire un prodotto cinematografico. E’ l’obiettivo del Master in management e comunicazione della Business School del Sole 24 ORE al via a Roma dal 17 novembre. Il master sarà strutturato su 15 giornate d’aula integrate da sessioni online ed è finalizzato alla formazione di professionisti in grado di identificare, gestire e valutare strumenti e strategie per un’efficace gestione e comunicazione del prodotto cinematografico. Il master include una sessione presso il Festival del Cinema di Roma. Disponibile anche una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione. Per informazioni telefonare al numero 06-3022.6266
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk