13:15 – Pubblicità: Harry Potter fa scuola


La ‘Gazzetta del Profeta‘, il quotidiano più letto nel mondo magico di Hogwarts e dove ogni foto è animata e interagisce col lettore, è diventata realtà. Sta per arrivare, infatti, in edicola un numero di ‘Entertainment Weekly’, riservato agli abbonati residenti nell’area di New York e Los Angeles, con una pubblicità, quella della Pepsi, dal sapore futurista. Le immagini si muoveranno sulla carta stampata grazie a un’avanzata tecnologia firmata dall’azienda Amerchip, di cui al momento non sono stati però resi noti i costi.

autore
21 Agosto 2009

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti