Secondo quanto riportato dall’ANSA, il regista Ridley Scott sarebbe in trattative con Angelina Jolie per affidarle il ruolo di Patrizia Reggiani, la donna condannata a 29 anni di reclusione per l’omicidio dell’ex marito Maurizio Gucci.
Scott infatti sta da tempo preparando un film, dal titolo, appunto, Gucci, sullo splendore e la decadenza della celebre dinastia dei creatori di moda.
Le riprese del film, prodotto da Fox2000, dovrebbero iniziare nel 2010.
Attualmente la sceneggiatura è ancora in fase di stesura e per il ruolo di Maurizio, Scott avrebbe avvicinato Leonardo DiCaprio.
Di questo progetto il regista aveva parlato già due anni fa, e in quell’occasione la famiglia Gucci aveva annunciato iniziative legali se il film avesse presentato le vicende in maniera offensiva.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk