11:30 – “Max” premia a Torino Miglior Attore e Migliore Attrice


Max, mensile maschile di RCS Periodici, diretto da Andrea Rossi, approda al Torino Film Festival, la manifestazione diretta da Gianni Amelio giunta alla 28^ edizione, collaborando ai premi attribuiti dalla Giuria Ufficiale alla Migliore Attrice e al Miglior Attore del concorso Torino 28.

Il numero di dicembre, già in edicola con la cover girl Martina Stella, dedica grande spazio alla rassegna piemontese con l’inserto speciale Cinemax. Inoltre una chicca dedicata ai cinefili con la mappa e gli itinerari per riscoprire la Torino del grande schermo attraverso i luoghi resi celebri da pellicole come: Guerra e Pace, Italian Job,  Profondo Rosso, Così Ridevano, Dopo mezzanotte e Tutti giù per terra. Infine Marco Bacci propone un approfondimento sugli Horror Crossover del TFF, da Damned By Dawn di Brett Anstey a Vamishing on 7th street di Brad Anderson. 

“La collaborazione con il 28° TFF è nelle nostre corde –  dichiara Andrea Rossi direttore di ‘Max’ Il cinema è ancor oggi una delle grandi passioni nostre e dei nostri lettori. Un cinema mai banale, capace di raccontare storie, sogni e realtà scomode”.

Aggiornamenti in tempo reale sulla manifestazione, ultime notizie, photogallery, trailer, curiosità e molto altro, saranno disponibili sul sito del magazine: http://www.max.rcs.it/.

autore
24 Novembre 2010

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti