11:00 – Jurassic Park 3D a luglio 2013?


Non è ancora ufficiale, ma Jeff Sneider di ‘Variety’, fonte di solito attendibilissima, ha twittato la notizia: la riconversione in stereoscopia del classico con dinosauri di Spielberg è prevista per il 19 luglio 2013.

 

A dicembre la produttrice Kathleen Kennedy, storica collaboratrice del regista da trent’anni, ne aveva parlato, e d’altro canto dopo l’arrivo, con ottimi esiti al botteghino, delle versioni 3D de Il Re LeoneStar Wars – Episodio I, e con l’imminente riedizioni di Titanic, il trend ha dimostrato di poter fruttare assai. 

Tra l’altro, la data indicherebbe un mese parecchio impegnativo per Spielberg, dato che due settimane prima 83 luglio) è prevista l’uscita di Robopocalypse, la pellicola che segna il suo ritorno alla fantascienza.

 

Questo sconvolgerebbe poi parecchi piani. Il 19 c’è in lista anche Turbo, kolossal animato Dreamworks che potrebbe essere spostato per non doversi trovare faccia a faccia con il T-Rex al botteghino, e lo stesso potrebbe valere per il film sci-fi di Joseph Kosinski con Tom Cruise, inizialmente conosciuto come Oblivion o Horizons, ma attualmente senza un titolo.

autore
16 Marzo 2012

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti