www.cinecitta.com: un monumento web


Nuova campagna pubblicitaria per il sito di Cinecittà Holding (cinecitta.com). L’ha ideata l’Agenzia 19novanta Communication Partners che è riuscita a coniugare italianità e internet. Immagini simbolo del nostro patrimonio artistico – dal David alla Bocca della verità, dalla mano di Costantino ai Giardini all’italiana – sono associate al portale della Holding: esplorato, visitato, cliccato ovunque.
La campagna 2002 ha obiettivi ambiziosi: far crescere l’abitudine alla consultazione e comunicare il mondo del cinema con aggiornamenti costanti e continui arricchimenti. www.cinecitta.com, insomma, vuole diventare famoso come i nostri monumenti nazionali.

autore
19 Aprile 2002

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti