Nuova campagna pubblicitaria per il sito di Cinecittà Holding (cinecitta.com). L’ha ideata l’Agenzia 19novanta Communication Partners che è riuscita a coniugare italianità e internet. Immagini simbolo del nostro patrimonio artistico – dal David alla Bocca della verità, dalla mano di Costantino ai Giardini all’italiana – sono associate al portale della Holding: esplorato, visitato, cliccato ovunque.
La campagna 2002 ha obiettivi ambiziosi: far crescere l’abitudine alla consultazione e comunicare il mondo del cinema con aggiornamenti costanti e continui arricchimenti. www.cinecitta.com, insomma, vuole diventare famoso come i nostri monumenti nazionali.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk