Paul King, regista di Wonka, nuovo adattamento dell’opera di Roald Dahl con Timothée Chalamet, è tornato a parlare del film e del suo protagonista: “Ha una bella voce”, ha raccontato in un’intervista per TotalFilm, “mi ricorda Bing Crosby: ha una certa gamma che arriva a emozioni pure, può fare tutto…sembrerò un fan impazzito!”. Il film arriverà nei cinema italiani con Warner Bros. il 13 dicembre.
King ha dichiarato che le doti canore di Chalamet erano note e le sue “performance risalenti al liceo sono su YouTube con hanno migliaia di visualizzazioni”, ma che non sapeva “quanto bravo fosse davvero”.
Il regista di Paddington ha messo in chiaro che Wonka non sarà esattamente un musical, anche se il libro di Dahl prevede molti passaggi cantanti da parte degli Oompa Loompa. “Non volevo diventasse solo un musical dove le persone senza nessuna ragione si cantano a vicenda i dialoghi: lo sentivo più come un film con delle canzoni, più che un musical vero e proprio”.
La seconda parte del musical con Ariana Grande e Cynthia Erivo arriverà in sala a novembre 2025 con il titolo Wicked: For Good
Lucky Red porterà al cinema la trasposizione di LIFE. La mia storia nella Storia, libro edito da HarperCollins Italia
Il regista vincitore del Leone d'Argento dirigerà un film del terrore ambientato negli anni '70
I due attori potrebbero interpretare due ex membri di una boy band nel nuovo film scritto e prodotto dallo stesso Reynolds. Shawn Levy dovrebbe dirigerlo