Attore con forte background teatrale, attivo anche in campo televisivo in numerose serie TV, nasce nel 1967 a Kitzingen, Rupperti si diploma alla Otto Falckenberg School of the Performing Arts di Monaco e inizia a lavorare in teatro alla giovanissima età di 17 anni.
Sophie e Wolfram si amano da pochi mesi e hanno una cosa in comune: un tumore in fase terminale li sta uccidendo entrambi. Decidono di vivere insieme una morte imminente, che arriverà prima per lei, nel suo appartamento pieno di memorie di un passato sul palcoscenico. Lontano dalla famiglia lui, alla disperata ricerca del figlio assente lei, gli ultimi giorni passeranno come una carezza, nella paziente accettazione dell’inevitabile.
Presentato in anteprima nella sala virtuale di MIFF Awards 2020, è su MYmovie, da mercoledì 6 gennaio, alle 21.00 e disponibile fino alla mezzanotte di Domenica 10 gennaio.
L'AD di Cinecittà premiata alla 34ma edizione del riconoscimento dedicato all'eccellenza al femminile
WILD FILMMAKER ottiene il sostegno del premio Oscar Francis Ford Coppola e raggiunge il record di partecipanti per l'8 & Halfilm Awards, evento dedicato a Federico Fellini che verrà presentato a Cannes
L'attore italiano è stato premiato in Francia per il ruolo da protagonista in M - Il figlio del secolo di Joe Wright
In programma dal 9 all'11 aprile alla Casa del Cinema di Roma. Premi Speciali a Matteo Garrone, Pietro Salini e Luca Zingaretti