Al cinema non aveva ottenuto gli incassi sperati, ma Wish l’ultimo lungometraggio di Walt Disney Animation Studios è dal primo aprile su Disney+ e dopo cinque giorni ha registrato 13,2 milioni di visualizzazioni. Numeri importanti, da mettere però in prospettiva: nel 2023 Elemental di Pixar era stato visto nei primi cinque giorni ben 26,4 milioni di volte. Wish è comunque il terzo miglior debutto su Disney+ per un film prodotto dai Walt Disney Animation Studios dopo Encanto e Frozen 2
A fronte di un costo di produzione e promozione intorno ai 200 milioni di dollari, Wish aveva incassato in sala 254,7 milioni, confermando il momento di difficoltà dell’animazione Disney proprio nell’anno del suo centenario. I risultati dello streaming sembrano per ora specchiare il botteghino, con Elemental che incassa il doppio di visualizzazioni sulla piattaforma dopo aver portato a casa Disney il doppio dell’incasso al botteghino rispetto a Wish.
Il 25 novembre alle 21:15 arriva in esclusiva su Sky Cinema Uno il nuovo film La coda del Ddavolo, un thriller d’azione ad alta tensione con Luca Argentero, disponibile anche...
L'anteprima del film diretto da Sandro Lazzerini si terrà presso il multisala Adriano di Roma il 7 novembre alle ore 21.00
Ambientato a Marrakesh, il secondo film da regista di Susannah Grant è un film sentimentale che racconta la relazione tra una celebre scrittrice e un uomo più giovane, apparentemente molto diverso da lei
Arriva su Netflix il sequel del cult diretto da Galder Gaztelu-Urrutia, che spinge sull'acceleratore della violenza. Protagonista questa volta è l'attrice spagnola Milena Smit