Per la prima volta, la Warner Bros coprodurrà un film italiano. Si tratta di Ma che colpa abbiamo noi di Carlo Verdone, prodotto dalla major americana insieme alla Virginia Films di proprietà di Verdone e di Marco Scaffardi.
Verdone ha scritto la sceneggiatura di questo suo 19° lungometraggio insieme a Piero De Bernardi, Pasquale Plastino e Fiamma Satta. E’ anche uno dei protagonisti di questo film corale insieme a Margherita Buy, Anita Caprioli, Raquel Suerio e Massimo Bellinzoni. Il film è già in produzione e la Warner detiene la proprietà dei diritti.
“I film di Carlo sono molto cari agli italiani – ha dichiarato Paolo Ferrari, direttore generale della Warner Bros. Italia – Per noi è un piacere, oltre che un onore, entrare a far parte della squadra di Carlo”.
“Carlo è un grosso talento e siamo molto contenti di lavorare insieme. E’ adorato dagli italiani e i suoi film sono famosi per la loro acuta narrazione della vita quotidiana. Siamo sicuri che questo film piacerà al pubblico italiano e sarà un grande successo“ ha aggiunto Simona Benzakein, vice presidente per le produzioni europee della Warner Bros. Pictures.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk