Un daily di ‘Variety’ per il market


Saranno due i “dailies” ufficiali della 69° Mostra di Venezia (29 agosto-8 settembre): “Variety” (la più nota testata cinematografica al mondo) firmerà il daily per il nuovo Venice Film Market (responsabile Pascal Diot) rivolto ai professionisti del cinema che si terrà dal 30 agosto al 3 settembre al primo piano dell’Hotel Excelsior del Lido di Venezia. La “Bibbia dello showbiz” (fondata nel 1905) racconterà giorno per giorno la vita del nuovo Market soffermandosi sui film presentati e sulle molte iniziative organizzate, con focus e news internazionali.

“Venezia News” (dal 1996 city-magazine della vita culturale e degli eventi della città) e “Film Tv” (da 20 anni l’unico settimanale di cinema in Italia) firmeranno a loro volta il daily per sapere tutto sul festival.

autore
23 Luglio 2012

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti