Un corto da supermercato


Segni particolari: supermercato. Dovranno ambientarsi necessariamente lì i soggetti dei corti che intendono partecipare a “Corto Coop”, il concorso indetto da Coop Toscana e Lazio che scade il 28 febbraio 2002. Tema e generi dei corti sono liberi, location obbligata e durata massima 5 minuti. Al soggetto vincitore secondo la giuria formata tra gli altri dallo sceneggiatore Francesco Bruni e dal pubblicitario Emanuele Pirella, andrà un premio di 1500 euro e la possibilità di girare il soggetto del corto. La Coop infatti, oltre ad ospitare in uno dei supermercati le riprese si impegna a finanziare riprese, troupe e montaggio. Informazioni si chiedono a cortocoop@toscanalazio.coop.it. La scheda di partecipazione e il regolamento si scaricano dal sito www.e-coop.it

autore
18 Dicembre 2001

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti