Trump, via dalla Casa Bianca e da Hollywood

Trump, via dalla Casa Bianca e da Hollywood


Fuori dalla Casa Bianca, e fuori dalla Sag – Screen Actors Guild, il sindacato degli attori di Hollywood. “E’ ben più di un passo simbolico” ha detto la presidente, Gabrielle Carteris, al termine della riunione in videoconferenza Zoom: Donad Trump, ormai anche ex presidente degli Stati Uniti d’America, si è meritato l’espulsione di fatto “per il suo antagonismo contro i giornalisti membri dell’organizzazione e il suo disprezzo per le nostre regole”.  

Dunque, Hollywood mette al bando l’ex POTUS dal sindacato degli attori. Dopo le dimissioni dell’ex presidente dalla Sag, l’organizzazione ha deliberato che, se anche Trump volesse rientrare, non gli sarà permesso di farlo.  

La Sag aveva aperto un’azione disciplinare contro Trump a metà dello scorso mese, dopo l’assalto del 6 gennaio contro il Campidoglio di Washington. Prima che il sindacato potesse espellerlo, l’ex presidente si era dimesso dicendo che l’organizzazione “non aveva fatto nulla per lui”. Trump era membro dal 1989 ed è apparso, oltre che in The Apprentice, in film e produzioni tv tra cui Home Alone 2, The Nanny e Sex and the City.

autore
08 Febbraio 2021

Attori

Attori

Luka Zunic: “Il mio Mattia è lo specchio di una generazione fragile alla ricerca di certezze”

L'attore è il protagonista de La cosa migliore di Federico Ferrone, presentato ad Alice nella Città 2024 e ora nei cinema. Dopo alcuni ruoli di giovani tormentati, Il 23enne avrebbe voglia di un po' di leggerezza. Il sogno nel cassetto? Lavorare con Muccino e Guadagnino

Attori

Melissa Barrera protagonista di ‘In the Cradle of Granite’

Il film, debutto in lingua inglese di Ariel Escalante, basato su una sceneggiatura originale di Jay Holmes, è ambientato nel duro West americano di fine Ottocento

Attori

Anna Gargano: “Recitare significa togliersi la maschera”

In Eterno visionario di Michele Placido, attualmente nelle sale, l'attrice interpreta Cele Abba, sorella nell'ombra della diva Marta: "È stata sempre la seconda, ma alla fine una donna davvero libera"

Attori

Sophia Loren fa commuovere Hollywood: “Qui mi sento a casa”

Si intitola "Sophia Loren: La Diva di Napoli" la rassegna organizzata da Cinecittà e dal museo dell'Academy. "Dopo New York e Roma," ha affermato Chiara Sbarigia, Presidente di Cinecittà, "sono davvero felice di questo nuovo appuntamento all'Academy Museum con cui rinnoviamo una grande e importante collaborazione"


Ultimi aggiornamenti