Trump, via dalla Casa Bianca e da Hollywood

Trump, via dalla Casa Bianca e da Hollywood


Fuori dalla Casa Bianca, e fuori dalla Sag – Screen Actors Guild, il sindacato degli attori di Hollywood. “E’ ben più di un passo simbolico” ha detto la presidente, Gabrielle Carteris, al termine della riunione in videoconferenza Zoom: Donad Trump, ormai anche ex presidente degli Stati Uniti d’America, si è meritato l’espulsione di fatto “per il suo antagonismo contro i giornalisti membri dell’organizzazione e il suo disprezzo per le nostre regole”.  

Dunque, Hollywood mette al bando l’ex POTUS dal sindacato degli attori. Dopo le dimissioni dell’ex presidente dalla Sag, l’organizzazione ha deliberato che, se anche Trump volesse rientrare, non gli sarà permesso di farlo.  

La Sag aveva aperto un’azione disciplinare contro Trump a metà dello scorso mese, dopo l’assalto del 6 gennaio contro il Campidoglio di Washington. Prima che il sindacato potesse espellerlo, l’ex presidente si era dimesso dicendo che l’organizzazione “non aveva fatto nulla per lui”. Trump era membro dal 1989 ed è apparso, oltre che in The Apprentice, in film e produzioni tv tra cui Home Alone 2, The Nanny e Sex and the City.

autore
08 Febbraio 2021

Attori

Attori

John C. Reilly sarà Buffalo Bill per Rigo de Righi e Zoppis

L'attore statunitense reciterà nel western italiano Testa o croce? al fianco di Nadia Tereszkiewicz e Alessandro Borghi

Attori

Gennaro Filippone: “A 15 anni è bello sognare, ma rimango anche con i piedi per terra”

L'attore è tra i giovanissimi protagonisti della serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Recita anche al fianco di Marco D'Amore nel film Criature, attualmente nei cinema

Attori

‘American Psycho’, Austin Butler protagonista del film di Luca Guadagnino

L'attore interpreterà Patrick Bateman nel nuovo adattamento del romanzo di Bret Easton Ellis diretto dal regista italiano Luca Guadagnino

Attori

Jamie Foxx, in uno speciale Netflix la verità sul ricovero

L'attore rompe il silenzio sul ricovero ospedaliero dell'aprile 2023 nello special dal titolo What Had Happened Was...


Ultimi aggiornamenti