Dopo 11 anni torna con un secondo film da protagonista il celebre felino doppiato da Antonio Banderas, visto per la prima volta nella saga di Shrek.
Il Gatto con gli Stivali 2: L’ultimo desiderio arriva in anteprima il 3 e 4 dicembre e dal 7 dicembre in tutte le sale.
Banderas è presente, come sempre anche nella versione italiana. In quella originale ci sono anche Salma Hayek e Harvey Guillén. Completano il cast vocale: Florence Pugh (Black Widow); Olivia Colman (The Favourite); Wagner Moura (Narcos); Ray Winstone (Black Widow); John Mulaney (Big Mouth); Da’Vine Joy Randolph (The Lost City); Anthony Mendez (Jane the Virgin) e Samson Kayo (Our Flag Means Death).
Il film è diretto da Joel Crawford e prodotto da Mark Swift.
Nonostante abbia perso il conto lungo la strada, il Gatto ha bruciato otto delle sue nove vite. Per riaverle si imbarcherà in un’impresa colossale. Avendo una sola vita a disposizione, il Gatto sarà costretto a chiedere aiuto alla sua ex partner e nemesi: l’affascinante Kitty “Zampe di Velluto” (Hayek).
Nella loro impresa, il Gatto e Kitty saranno aiutati – contro ogni buon senso – da un malconcio, loquace e gioioso randagio, di nome Perro (Guillén). Insieme, il nostro trio di eroi dovrà rimanere un passo avanti rispetto a Riccioli D’oro (Pugh) e alla Famiglia Criminale dei tre Orsi, composta da “Big” Jack Horner (Mulaney), e dal terrificante cacciatore di taglie, il Grande Lupo Cattivo (Moura).
TRAILER:
Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre
Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix
Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution
In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata