Fino ad ora, non è ancora comparso in alcuna produzione legata al mondo Marvel. Tuttavia, la Marvel ha fatto brevemente capolino nella sua vita, principalmente a causa della quasi omonimia con Tom Holland, l’interprete di Spider-Man nell’MCU.
Hollander ha raccontato un aneddoto divertente durante la sua recente partecipazione al Late Night With Seth Meyers. In un breve periodo in cui lui e Tom Holland erano rappresentati dagli stessi agenti, e l’agenzia di Hollander ha accidentalmente indirizzato a lui un assegno bonus Marvel destinato al giovane collega.
“Durante quel periodo – racconta – il reparto contabile della mia agenzia ha commesso un errore. Mentre entrambi, io e Tom Holland, eravamo sotto gli stessi agenti, l’agenzia ha inviato per errore a me un assegno bonus Marvel destinato a Holland. Questo episodio è stato piuttosto imbarazzante. Ero a teatro in Inghilterra, visitando un amico coinvolto in uno spettacolo. Dopo aver partecipato a uno show per la BBC e aver ricevuto un compenso di 30.000 dollari, durante l’intervallo ho controllato la mia email e ho notato un messaggio dall’agenzia che annunciava: “Ricevuta di pagamento per il primo bonus al botteghino per The Avengers“.
Inizialmente perplesso, Hollander ha pensato “Non credo di essere in The Avengers“, ma ha comunque aperto l’email, rimanendo stupefatto di fronte a una cifra enorme. Non si trattava solo del suo stipendio, ma del primo bonus al botteghino, e anche solo quel primo pezzo di compensazione era di milioni, una somma che superava ogni aspettativa.
La pellicola è per ora avvolta nel mistero. Le riprese del nuovo film, scritto e prodotto da Abrams, inizieranno nella primavera del 2025
L'attore è il protagonista de La cosa migliore di Federico Ferrone, presentato ad Alice nella Città 2024 e ora nei cinema. Dopo alcuni ruoli di giovani tormentati, Il 23enne avrebbe voglia di un po' di leggerezza. Il sogno nel cassetto? Lavorare con Muccino e Guadagnino
Il film, debutto in lingua inglese di Ariel Escalante, basato su una sceneggiatura originale di Jay Holmes, è ambientato nel duro West americano di fine Ottocento
In Eterno visionario di Michele Placido, attualmente nelle sale, l'attrice interpreta Cele Abba, sorella nell'ombra della diva Marta: "È stata sempre la seconda, ma alla fine una donna davvero libera"