Secondo quanto riferisce in queste ore Puck News il co-ideatore e produttore esecutivo di The Office US Greg Daniels starebbe lavorando a un reboot della serie. La notizia dovrebbe essere confermata a breve, non appena lo sciopero degli autori cesserà ufficialmente grazie all’accordo provvisorio ratificato dai membri del sindacato nelle ultime ore.
Da anni, per la precisione dall’ultima stagione andata in onda nel 2013, i fan attendono di tornare alla Dunder Mifflin in compagnia dei suoi instancabili lavoratori. Il cast della serie, nata come adattamento dell’omonima opera inglese creata dal comico Ricky Gervais nel 2001, si è nel tempo espresso sulla possibilità di tornare per un reboot.
B.J Novak, sceneggiatore, produttore e regista dello show, oltre che volto del personaggio Ryan Howard, si era detto contrario a un revival, mentre John Krasinski (Jim) e Mindy Kaling (Kelly) avevano dichiarato di essere disposti a tornare sul set. Steve Carell, protagonista delle prime sette stagioni di The Office nei panni del boss Michael, aveva già salutato la serie prima della sua reale conclusione e nel 2020 era tornato davanti alla macchina da presa per Greg Daniels con Space Force, comedy poi chiusa da Netflix.
La serie crime infarcita di azione e comedy con l'attrice premio Oscar è in arrivo il 4 gennaio su Netflix
In vista dell'uscita dell'ultimo episodio della serie originale Apple TV+, abbiamo parlato con le protagoniste Kristine Frøseth e Alisha Boe
La serie è in arrivo il prossimo 21 dicembre su Prime Video. Nel cast anche Asia Argento e Ambra Angiolini
La quarta stagione dell’acclamata serie crime antologica ideata da Nic Pizzolatto uscirà su Sky e Now il 15 gennaio 2024