Il cast principale include ovviamente Sly, sua moglie Jennifer Flavin Stallone e le loro figlie Sophia, Sistine e Scarlet.
In questa nuova stagione, dopo quattro decenni di celebrità a Los Angeles, gli Stallone decidono di abbandonare definitivamente Hollywood per trasferirsi a est. Con le figlie Sophia e Sistine che seguono le proprie ambizioni a New York City e Scarlet che frequenta il college e sperimenta un nuovo amore a Miami, Sly e Jen stabiliscono la loro residenza a Palm Beach. Nonostante la distanza fisica, la famiglia rimane unita, con la stagione che raggiunge il suo apice in un affascinante viaggio in Italia, esplorando le radici storiche della loro famiglia, rinnovando i legami affettivi e creando memorie indelebili.
La produzione è curata da MTV Entertainment Studios, con Benjamin Hurvitz e Nadim Amiry come produttori esecutivi.
Julie Pizzi, Farnaz Farjam e Jonathan Singer ricoprono il ruolo di produttori esecutivi per Bunim-Murray Productions, mentre Chris Ray e Jason Williams sono co-produttori esecutivi.
Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio
Il film thriller horror diretto da Scott Derrickson arriverà il 14 febbraio su Apple TV+, che ha rilasciato il trailer. Nel cast anche Sigourney Weaver