Terence Hill, tra un anno il film su Trinità: c’è il titolo, ma resta segreto

L’annuncio dell’attore, 85 anni, che conferma: “ci sto lavorando”. 'Lo chiamavano Trinità', accanto al sodale Bud Spencer, usciva 54 anni fa, era il 1970


Terence Hill, 85 anni, con Bud Spencer protagonista di Lo chiamavano Trinità, 54 anni dopo – era il 1970 – conferma di essere al lavoro su un nuovo film, protagonista il personaggio di cui è stato interprete nel lungometraggio allora diretto da E.B. Clucher.

“Un nuovo film su Trinità? Sì, ci sto lavorando e lo potremo vedere tra un anno. Il titolo ce lo abbiamo, ma non vogliamo svelarlo“: Hill, dunque, prepara il ritorno del pistolero più amato dello Spaghetti Western.

La conferma è arrivata a margine dell’inaugurazione, ad Amelia, della nuova piscina comunale intitolata al suo grande amico e collega Carlo Pedersoli, Bud Spencer appunto, con il quale ha formato una delle coppie cinematografiche più conosciute a livello internazionale.

Nella cittadina, Mario Girotti ovvero Terence Hill, è stato accolto da una folla di fan di tutte le età, molti con indosso le magliette dei suoi film più conosciuti: “Sono molto contento per l’intitolazione al mio carissimo amico Bud  e di essere in Umbria, con tutta questa gente molto gentile. Mio papà era di Amelia, a cui sono molto affezionato”. (n/b)

 

 

 

 

autore
08 Luglio 2024

Produzione

Produzione

Federico Cesari sarà Giovanni Pascoli

Giuseppe Piccioni dirige il film sulla vita del poeta. Nel cast anche Benedetta Porcaroli, Margherita Buy, Riccardo Scamarcio e Liliana Bottone

Produzione

‘Sulle orme di Marco Polo – Pippo non lo sa’, primi ciak in Veneto

La storia del territorio in chiave fantasy nell’opera prima di Clizia Fornasier e Attilio Fontana

Ariel Lavi
Produzione

‘The holocaust day’ in lavorazione per Ariel Lavi

Il produttore e sceneggiatore del film Unicorns & rainbow, sta lavorando a un nuovo progetto

Produzione

‘Peaky Blinders’, primo ciak per il premio Oscar Cillian Murphy

Iniziate le riprese del film tratte dalla serie Netflix. Nel cast anche Barry Keoghan, Rebecca Ferguson e Tim Roth


Ultimi aggiornamenti