‘Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem’, nel primo trailer le voci di John Cena e Jackie Chan

La pellicola diretta da Jeff Rowe ('I Mitchell contro le macchine') è prodotta dalla Point Grey di Seth Rogen. Uscita prevista per il 4 agosto


È in arrivo il film d’animazione Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem, prodotto dalla Point Grey di Seth Rogen. Paramount ha pubblicato il primo trailer ufficiale dopo che durante i Nickelodeon Kids’ Choice Awards, Rogen aveva annunciato che tra le voci di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem ci saranno John Cena, Jackie Chan, Giancarlo Esposito, Paul Rudd e Ice Cube.

Partiamo dai quattro protagonisti: le Tartarughe Ninja saranno doppiate da Micah Abbey (Donatello), Shamon Brown Jr. (Michelangelo), Nicolas Cantu (Leonardo) e Brady Noon (Raffaello). Rogen in persona doppierà Bebop, mentre John Cena sarà il suo compare Rocksteady.

Il resto del cast includerà Hannibal Buress nei panni di Genghis Frog, Rose Byrne in quelli di Leatherhead, Jackie Chan nel ruolo del maestro Splinter. Ice Cube nel ruolo di Superfly, Natasia Demetriou in quello di Wingnut, Ayo Edebiri, star di The Bear, nel ruolo di April O’Neil.

E infine Giancarlo Esposito come voce di Baxter Stockman, Post Malone nei panni di Ray Fillet, Paul Rudd in quelli di Mondo Gecko e Maya Rudolph nel ruolo di Cynthia Utrom.

Il film uscirà nei cinema americani il 4 agosto.

Alla regia troviamo Jeff Rowe (I Mitchell contro le macchine). Il film, prodotto da Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Point Grey Productions, sarà il primo lungometraggio animato per Nickelodeon.

Ramsey Naito, presidente di Nickelodeon Animation e Paramount Animation, ha dichiarato: “Siamo oltremodo entusiasti del cast di prima classe che abbiamo assemblato, per dare vita a questi iconici e amati personaggi in un nuovo capitolo dell’universo di Teenage Mutant Ninja Turtles. Questo film porterà questo franchise celebrato a livello globale a un nuovo livello, e non vediamo l’ora di mostrare il film al pubblico”.

Ang
06 Marzo 2023

Animazione

Animazione

‘Thelma l’unicorno’, il trailer del nuovo film animato Netflix

Il film musicale diretto da Lynn Wang e Jared Hess arriva nelle sale dal 17 maggio

Animazione

Nintendo e Illumination annunciano il nuovo film di Super Mario

Dopo il successo di Super Mario Bros., secondo film per incassi del 2023, entra ufficialmente in lavorazione un nuovo progetto animato dedicato all'idraulico più famoso al mondo

Animazione

‘Inside Out 2’, alla scoperta delle nuove emozioni nel trailer

Ansia, Invidia, Imbarazzo e Noia sono pronte a prendere il controllo. L'atteso sequel del film d'animazione Pixar arriverà nelle sale il 19 giugno

Animazione

‘Il piccolo principe di Shangri-La’, annunciato il nuovo film di Alessandro Rak

Il lungometraggio d'animazione prodotto da Mad Entertainment sarà "un viaggio bambino alla ricerca di una spiritualità perduta o nuova, per salvare il mondo adulto dall’alienazione"


Ultimi aggiornamenti