‘Tartarughe Ninja: Caos Mutante’ in anteprima a Giffoni

Il 28 luglio, il pubblico di #Giffoni53 potrà vedere in anteprima il film animato Tartarughe Ninja: Caos Mutante, in sala dal 30 agosto.


Dal 30 agosto, nei cinema italiani con Eagle Pictures, arriva Tartarughe Ninja: Caos Mutante, di Paramount Pictures, Nickelodeon Movies, una produzione Point Grey, sceneggiatura di Seth Rogen, Evan Goldberg, Jeff Rowe, Dan Hernandez e Benji Samit. Prodotto da Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver. Il pubblico di #Giffoni53 potrà vedere in anteprima questa nuova avventura il 28 luglio: le Tartarughe Ninja sono pronte a conquistare il carpet del festival, per un evento speciale ed emozionante.

Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi.

Sarà un’occasione straordinaria, destinata non solo ai giurati, ma a tutto il pubblico del festival che potrà vivere in anteprima questa emozionante storia.

Il cast del film comprende Micah Abbey (Donatello), Shamon Brown Jr. (Michelangelo), Hannibal Buress (Gengis Frog), Rose Byrne (Leatherhead), Nicolas Cantu (Leonardo), John Cena (Rocksteady), Jackie Chan (Splinter), Ice Cube (Superfly), Natasia Demetriou (Wingnut), Ayo Edebiri (April O’Neil), Giancarlo Esposito (Baxter Stockman), Post Malone (Ray Fillet), Brady Noon (Raffaello), Seth Rogen (Bebop), Paul Rudd (Mondo Gecko), Maya Rudolph (Cynthia Utrom). Il regista è Jeff Rowe, il co-regista è Kyler Spears. Il film è basato sui personaggi delle Tartarughe Ninja, creati da Peter Laird e Kevin Eastman.

#Giffoni53 si svolgerà dal 20 al 29 luglio. “Indispensabili” è il tema di questa edizione, che segue il percorso iniziato lo scorso anno da “Invisibili”. Protagonisti saranno ovviamente i bambini e i giovani, le nuove generazioni che rappresentano lo scopo e l’obiettivo del festival, fondato da Claudio Gubitosi.

11 Luglio 2023

Giffoni 2023

Giffoni 2023

Tutti i numeri di Giffoni 53: “un’edizione straordinaria”

Il Giffoni Film Festival ha diffuso i numeri della sua 53ma edizione. Un’edizione “straordinaria” che ha saputo generare solidarietà, integrazione, coesione, voglia di stare insieme. 360mila le presenze fisiche registrate

Giffoni 2023

‘Il più bel secolo della mia vita’ tra i vincitori di Giffoni 53

Sono stati annunciati i vincitori della 53ma edizione del Giffoni Film Festival. A Il più bel secolo della mia vita con Sergio Castellitto, Valerio Lundini e Carla Signoris il premio nella sezione Generator+18

Giffoni 2023

Gubitosi: “Giffoni 53, una splendida avventura vissuta nella felicità”

Il fondatore del Giffoni Film Festvial Claudio Gubitosi ha salutato un'edizione numero 53 del festival da oltre 370mila presenze, annunciando le date della 54esima, in programma dal 19 al 28 luglio prossimo

Giffoni 2023

Seconda stagione di DI4RI dal 14 settembre

I primi sette episodi della seconda stagione di DI4RI, la serie italiana per ragazzi creata da Simona Ercolani prodotta da Stand By Me, saranno disponibili in Italia su Netflix dal 14 settembre 2023. Il lancio al Festival di Giffoni


Ultimi aggiornamenti