Svelato il poster di Spider-Man: Across The Spider-Verse

Il nuovo capitolo delle vicende di Miles Morales, lo Spider-Man più cool di sempre, arriverà nelle sale il 1 giugno 2023


Spider-Man: Across The Spider-Verse, il nuovo capitolo che torna a mostrarci le vicende di Miles Morales, lo Spider-Man più cool di sempre, arriverà nelle sale il 1 giugno 2023. In Across the Spider-Verse Miles si riunirà con Gwen Stacy, con la quale si tufferà nel Multiverso. Lì incontrerà una squadra di “Spider-Eroi” il cui compito è proteggere l’intero (multi)universo. Le cose non sono però così “semplici”: Miles si troverà contro gli altri “Ragni”, e dovrà ridefinire la sua idea di cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Il primo capitolo, Spider-Man – Un nuovo universo, è stato accolto entusiasticamente da pubblico e critica.Giudicato uno dei migliori film di Spider-Man di sempre, ha vinto l’Oscar come miglior film d’animazione nel 2019.

Sebbene l’attesa è ancora lunga, possiamo intanto gustarci il nuovo poster del film, appena svelato da Sony Pictures Italia: