Sully di Eastwood in anteprima a Bologna e Ferrara

Il film sarà presentato in versione originale sottotitolata


Lunedì 21 novembre al cinema Odeon di Bologna nell’ambito di Be Original e mercoledì 23 novembre all’Apollo Cinepark di Ferrara, Sala Biografilm presenta l’anteprima in versione originale sottotitolata di Sully, il nuovo film diretto dal leggendario Clint Eastwood e interpretato dal due volte premio Oscar® Tom Hanks. uscirà nelle sale italiane a partire dall’1 dicembre per Warner Bros. Pictures Italia.

Il film si ispira a una vicenda reale. Il 15 Gennaio 2009, il mondo assistette al “Miracolo sull’Hudson” quando il capitano “Sully” Sullenberger (Tom Hanks) atterrò in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully venne elogiato dall’opinione pubblica e dai media, considerando la sua un’impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciarono di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

autore
18 Novembre 2016

Eventi

Eventi

“Cambiamo copione!”, la seconda edizione dell’evento contro la violenza di genere

In programma a Palazzo Merulana sabato 23 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’evento “Cambiamo copione! Le industrie culturali contro la violenza di genere”

Eventi

A Roma i Cine Talks: le prospettive future del cinema, a partire dall’AI

La conferenza fiume ha visto la partecipazione di esperti, professionisti e rappresentanti istituzionali, con l'obiettivo di esplorare le nuove frontiere di tecnologia e creatività nel panorama cinematografico, con grande focus sull'Intelligenza Artificiale

Eventi

‘unCONVENTIONal Meeting’, esercenti e creator digitali riuniti al TFI

L’appuntamento approda per la prima volta nel capoluogo piemontese, grazie alla collaborazione tra I Wonder Pictures e Film Commission Torino Piemonte

Eventi

‘Leggere Lolita a Teheran’, a Roma le serate evento per il film di Eran Riklis

Il film di Eran Riklis, tratto dall'omonimo bestseller di Azar Nafisi, protagonista di sei incontri nella Capitale


Ultimi aggiornamenti