Succession, Brian Cox non ha visto il finale: “non mi aggrappo alle cose”

Logan Roy ha lasciato andare Succession. Il suo interprete Brian Cox ha infatti deciso di non guardare l'acclamato finale, tra gli appuntamenti tv più discussi degli ultimi giorni


Per quattro stagioni è stato il patriarca Logan Roy nell’acclamata serie tv HBO Succession, giunta al termine settimana scorsa tra grandi addii e commiati. Nonostante l’abbia definita la sua “miglior esperienza lavorativa”, Brian Cox ha però rivelato alla BBC di non aver avuto interesse nel vedere il finale. 

Oltre ad alcune ragioni legate al proprio personaggio, che essendo spoiler non riporteremo, l’attore ha rivelato di non amare riguardarsi. “Sapevo come sarebbe finita”, aggiunge, “In un modo o nell’altro, a causa di quello che è successo a Logan, non sono stato incline a guardare il resto. Non mi aggrappo alle cose: quando ho finito vado avanti”.

In una Instagram Story, Cox aveva salutato lo show ringraziando la produzione e l’impegno messo in campo da ogni componente della troupe: “Siamo giunti alla fine. Ed è stata, nella mia carriera, sicuramente la più bella esperienza lavorativa di sempre. L’armonia tra il cast e la troupe è stata davvero incredibile. Si avviava a diventare una grande serie, ma l’amore e l’impegno della troupe, del cast e degli sceneggiatori l’hanno resa memorabile. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione e alla creazione di questo show dal profondo del mio cuore”.

autore
A.C.
,
05 Giugno 2023

Serie

Serie

‘Inganno’, Guerritore e Gianniotti nel trailer della serie di Pappi Corsicato

Sono loro i due protagonisti del thriller sentimentale sei episodi disponibile su Netflix dal 9 ottobre, scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero

Serie

‘The Decameron’, la pandemia e l’amore da Boccaccio a Netflix

Girata tra Roma, Viterbo e gli studi di Cinecittà, la nuova serie riprende la cornice della celebre raccolta di novelle per raccontare un intreccio di amori e violenze ai tempi della peste nera

Serie

‘Bridgerton’, Benedict sarà il protagonista della quarta stagione

Netflix lo ha annunciato con un video promo. Il personaggio interpretato da Luke Thompson riuscirà a trovare il vero amore?

Serie

‘Dune: Prophecy’, la serie in arrivo su Sky a novembre

Sky ha diffuso il primo teaser trailer della serie HBO incentrata sulle origini della mitica setta delle Bene Gesserit, 10 mila anni prima dell'ascesa di Paul Atreides, protagonista di Dune.


Ultimi aggiornamenti