La AARP, l’associazione statunitense dei pensionati Over 65, ha decretato i propri vincitori 2021 e Sophia Loren, per La Vita Davanti a Sé di Edoardo Ponti, è stata scelta come Miglior Attrice; omologo, per la categoria maschile, Anthony Hopkins, per The Father.
George Clooney ha vinto il Premio alla Carriera: sarà maestro di cerimonia il 28 marzo in prima serata virtuale sulla Pbs.
Il Miglior Film per la AARP è The United States vs Billie Holiday, mentre Aaron Sorkin, per Trial of the Chicago 7, ha vinto Miglior Regia e Miglior Attore.
Quest’anno, per la prima volta, l’Associazione ha introdotto categorie per la televisione, premiando La Regina degli Scacchi di Netflix e This is Us della Nbc.
L'AD di Cinecittà premiata alla 34ma edizione del riconoscimento dedicato all'eccellenza al femminile
WILD FILMMAKER ottiene il sostegno del premio Oscar Francis Ford Coppola e raggiunge il record di partecipanti per l'8 & Halfilm Awards, evento dedicato a Federico Fellini che verrà presentato a Cannes
L'attore italiano è stato premiato in Francia per il ruolo da protagonista in M - Il figlio del secolo di Joe Wright
In programma dal 9 all'11 aprile alla Casa del Cinema di Roma. Premi Speciali a Matteo Garrone, Pietro Salini e Luca Zingaretti