Partirà sabato 1 dicembre la campagna multimediale dell’Associazione italiana per la ricerca sul cancro (Airc). Testimonial d’eccezione è Sophia Loren che apparirà in uno spot televisivo diffuso da Rai e Fininvest. Lo spot è stato girato circa dieci giorni fa a Cinecittà ed è curato dall’agenzia Armando Testa. Le immagini per la carta stampata sono invece firmate dal fotografo Fabrizio Ferri. La campagna si chiama “L’ultima buona azione della lira” e, in occasione del passaggio all’euro, invita tutti gli italiani a devolvere piccole cifre alla ricerca contro il cancro. I contenitori per la raccolta delle monete (circa 135 mila) saranno sparsi in banche, supermercati, cinema e altri esercizi commerciali.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk