‘Smile 2’, il trailer del sequel horror con Naomi Scott

L’attrice interpreta una pop star alle prese con l’inarrestabile maledizione del sorriso. Nelle sale a ottobre


È stato pubblicato il primo trailer di Smile 2, sequel del campione d’incassi horror del 2022. Protagonista di questo nuovo lungometraggio, in arrivo nelle sale a ottobre distribuito da Paramount Pictures, è Naomi Scott. L’attrice celebre per avere interpretato Jasmine nel remake di Aladdin veste i panni di una pop star che si ritrova a sfuggire alla stessa terribile maledizione del primo film, che si manifesta con un sorriso sulle sue vittime prima di costringerle al suicidio.

Alla regia ritorna Parker Finn, scrittore e regista del primo Smile, così come l’attore Kyle Gallner, che interpretava l’ufficiale di polizia Joel, che al termine del primo film è l’ultima persona a ricevere l’implacabile maledizione. Nel cast troviamo anche Lukas Gage, Rosemarie DeWitt, Dylan Gelula, Raúl Castillo e Miles Gutierrez-Riley.

Inizialmente pensato come un film per lo streaming, dopo i 217 milioni di dollari incassati al box office mondiale, Smile potrebbe diventare una saga estremamente prolifica che potrebbe accompagnarci per anni.

(C.DA)

autore
18 Giugno 2024

Promozione

Promozione

‘Squid Game 2’, la bambola e le pink guards invadono Venezia

In vista dell'uscita della seconda stagione, in arrivo il 26 dicembre, un flash mob promozionale ha invaso i canali veneziani

Promozione

‘Superman’ di James Gunn, il primo trailer ufficiale

Warner Bros ha distribuito il primo teaser ufficiale del film con David Corenswet nei panni dell'uomo d'acciaio

Promozione

‘Karate Kid: Legends’, Jackie Chan e Ralph Macchio nel trailer

Il film diretto da Jonathan Entwistle collega tutte le storie targate Karate Kid. In uscita il 30 maggio 2025, ha come protagonista il giovane Ben Wang

Promozione

‘Fuori’, Valeria Golino è Goliarda Sapienza nelle prime immagini

Nel nuovo film di Mario Martone troviamo anche Matilda De Angelis, Elodie e Francesco Gheghi


Ultimi aggiornamenti