È stato pubblicato il primo trailer di Smile 2, sequel del campione d’incassi horror del 2022. Protagonista di questo nuovo lungometraggio, in arrivo nelle sale a ottobre distribuito da Paramount Pictures, è Naomi Scott. L’attrice celebre per avere interpretato Jasmine nel remake di Aladdin veste i panni di una pop star che si ritrova a sfuggire alla stessa terribile maledizione del primo film, che si manifesta con un sorriso sulle sue vittime prima di costringerle al suicidio.
Alla regia ritorna Parker Finn, scrittore e regista del primo Smile, così come l’attore Kyle Gallner, che interpretava l’ufficiale di polizia Joel, che al termine del primo film è l’ultima persona a ricevere l’implacabile maledizione. Nel cast troviamo anche Lukas Gage, Rosemarie DeWitt, Dylan Gelula, Raúl Castillo e Miles Gutierrez-Riley.
Inizialmente pensato come un film per lo streaming, dopo i 217 milioni di dollari incassati al box office mondiale, Smile potrebbe diventare una saga estremamente prolifica che potrebbe accompagnarci per anni.
(C.DA)
Il film diretto da Jonathan Entwistle collega tutte le storie targate Karate Kid. In uscita il 5 giugno 2025, ha come protagonista il giovane Ben Wang
I registi, Rocco Papaleo, Blaise Afonso e i produttori sono stati accolti dal Capo Delegazione della Nazionale Gianluigi Buffon, dal Commissario Tecnico Luciano Spalletti e dal capitano Gianluigi Donnarumma
La star di The Boys è tra i nuovi personaggi introdotti nel sequel del film del 2021 diretto da Simon McQuoid
Rivelate le prime immagini del thriller psicologico diretto da Trey Edward Shults. Nel cast anche Barry Keoghan