Dopo il debutto della seconda stagione di Silo, Apple TV+ ne ha annunciato oggi il rinnovo fino alla quarta stagione che porterà la serie al suo emozionante capitolo finale, raccontando la storia completa della trilogia di romanzi distopici di Hugh Howey, bestseller del New York Times. Interpretata e prodotta da Rebecca Ferguson, la seconda stagione di Silo è ora disponibile in streaming su Apple TV+ con nuovi episodi trasmessi ogni venerdì fino al 17 gennaio.
“È stata un’esperienza ricca di soddisfazioni adattare i romanzi epici di Hugh insieme i nostri partner di Apple e siamo entusiasti di avere l’opportunità di portare sullo schermo questa storia nel corso di quattro stagioni, – ha dichiarato Graham Yost, showrunner e produttore esecutivo – Con gli ultimi due capitoli di “Silo”, non vediamo l’ora di offrire al pubblico la conclusione più soddisfacente possibile dei molti misteri e una spiegazione alle domande senza risposta contenute tra le mura di questi silos”.
“La coinvolgente, inventiva e commovente Silo ci ha appassionato fin dal primo giorno e abbiamo adorato vedere il pubblico innamorarsi del mondo creato da Graham Yost, – ha dichiarato Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+ – Guardiamo alla terza e alla quarta stagione di questa ambiziosa serie sci-fii, che concluderanno il viaggio di Juliette Nichols e completeranno l’epica trilogia di romanzi di Hugh Howey. Non vediamo l’ora che tutti possano apprezzare altre potenti interpretazioni del cast dello show, guidato dall’impareggiabile Rebecca Ferguson, così come gli inaspettati colpi di scena, le svolte e le sorprese che ci aspettiamo da questa storia molto umana”.
Dal debutto della seconda stagione, lo scorso novembre, Silo ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, guadagnandosi le lodi di serie “genuinamente brillante”, “ampiamente soddisfacente” e “una delle migliori serie televisive di fantascienza di oggi”. Amata dalla critica, ha raccolto consensi per i suoi “personaggi dinamici”, per il suo “elemento atmosferico di costruzione del mondo”, per l’interpretazione “sconvolgente” di Rebecca Ferguson e per la “performance della vita” del nuovo arrivato Steve Zahn. (C.DA)
Netflix dovrebbe produrre il sequel del film scritto e diretto da Quentin Tarantino, con Brad Pitt nuovamente nei panni dello stuntman Cliff Booth. La notizia, ripresa dai media di tutto il mondo, non è ancora stata confermata e potrebbe perciò trattarsi di un pesce d'aprile
Arriva in 130 sale la serie evento The Chosen Ultima cena, dal 10 al 16 aprile distribuito da Nexo Studios. 280 milioni di spettatori e 800 milioni di episodi visti, in arrivo altre due stagioni
Annunciati Tommy Flanagan nel ruolo di Ser Roderick Dustin e Dan Fogler nel ruolo di Ser Torrhen Manderly
La serie young adult del 2020 con Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones torna disponibile dall'11 aprile su RaiPlay