‘Shirley’, Regina King è la prima deputata nera statunitense nel trailer

'Shirley: in corsa per la Casa Bianca' uscirà su Netflix il 22 marzo. Nel cast anche Lance Reddick, in una delle sue ultime interpretazioni


Netflix ha pubblicato il trailer italiano di Shirley: in corsa per la Casa Bianca, in cui Regina King interpreta Shirley Chisholm la prima deputata nera statunitense. Il film diretto da John Ridley si concentra sull’audace e rivoluzionaria campagna presidenziale condotta da Chisholm nel 1972, che sfidò ogni convenzione dell’epoca.

Insieme a Regina King, vincitrice del premio Oscar 2019 per il suo ruolo in Se la strada potesse parlare, troviamo un cast composto da Lance Reddick, in una delle sue ultime interpretazioni, Lucas Hedges prima della tragica scomparsa avvenuta lo scorso marzo, Brian Stokes Mitchell, Christina Jackson, Dorian Crossmond Missick, Amirah Vann, André Holland e Terrence Howard. Shirley: in corsa per la Casa Bianca uscirà su Netflix il 22 marzo.

autore
19 Febbraio 2024

Piattaforme

Piattaforme

‘La figlia del bosco’, in arrivo l’horror ambientalista di Mattia Riccio

Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision

Piattaforme

Disney+ compie 5 anni e svela la lineup in arrivo nel 2025

Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain

Piattaforme

Apple TV+: la sfida dello streaming tra ambizioni e realtà

Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?

Piattaforme

‘Oceania 2’, record di visualizzazioni su Disney+

Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni


Ultimi aggiornamenti